Roma, Strootman: “Daremo il massimo contro il Barcellona”

Parole Strootman Barlcellona-Roma - Il centrocampista della squadra giallorossa ha caricato il gruppo in vista della difficile sfida contro la formazione iberica

Roma recupero Strootman

Nel pre-partita di Barcellona-Roma, ai microfoni del canale tematico del club giallorosso ha parlato Kevin Strootman. Il centrocampista olandese della squadra allenata da Eusebio Di Francesco ha dichiarato: “È una partita speciale, siamo nei quarti di finale, dobbiamo giocare contro una delle più forti in Europa, dobbiamo dare il massimo. Spero di poter dire la stessa cosa dopo la partita”.

“Sfruttare le occasioni che ci concede il Barça? Abbiamo visto altre partite, siamo preparati bene, sappiamo che non concedono molto. Hanno subito pochissimo in Champions League, dobbiamo essere concentrati e cattivi per far male a loro. Approccio alla gara? Non solo i primi minuti, questa partita dura 180 minuti, dobbiamo essere concentrati per tutti i minuti. È molto importante, dobbiamo iniziare bene, se prendi subito gol diventa difficile. Siamo preparati e dobbiamo dimostrarlo” ha concluso il giocatore della Roma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *