Spal, Semplici: “Bella partita ma dobbiamo concedere meno”

Le parole di Semplici dopo la sconfitta della Spal con l'Atalanta nonostante l'iniziale vantaggio siglato dall'ex di turno Petagna

parole di Semplici

Spal, le parole di Semplici – Intervenuto ai microfoni di Radio Rai 1, il tecnico della Spal, Leonardo Semplici, ha commentato la prestazione della sua squadra nella sconfitta di Bergamo con l’Atalanta.

Le parole di Semplici

“Abbiamo fatto una bella partita contro l’Atalanta che secondo me è la squadra più in forma del campionato, le abbiamo dato filo da torcere, siamo passati in vantaggio meritatamente, la differenza l’hanno fatto i loro giocatori di qualità che hanno tirato fuori due-tre giocate che hanno fatto la differenza, dispiace aver perso ma dobbiamo continuare come abbiamo sempre fatto per ottenere il nostro obiettivo.

Qualche errore di troppo? Il primo gol è una palla libera a metà campo, siamo arrivati in ritardo, dobbiamo essere più attenti, serve maggiore copertura, perché questo tipo di squadre poi ti puniscono, dobbiamo capire dove abbiamo fatto bene e dove abbiamo sbagliato, dobbiamo cercare di concedere meno situazioni pericolose”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *