Milan, Scaroni: “Bentornato a Leonardo. Elliott? Fondamentale per il TAS”

Parole Scaroni Elliott Leonardo, il pensiero del presidente del Milan durante la presentazione del direttore generale brasiliano

Scaroni sullo stadio, il presidente rossonero ha parlato del nuovo impianto

Presentazione in casa Milan. Il presidente Paolo Scaroni ha presentato alla stampa il nuovo direttore generale dell’area tecnico Leonardo. Prima di dare la parola al dirigente brasiliano, il nuovo presidente dei rossoneri ha voluto dire alcune cose.

Le parole del presidente su Leonardo e Elliott

Elliott vuole riportare il Milan ai fasti del passato. Leonardo lo conoscete tutti, non devo essere io a presentarvelo. E’ stato 14 anni con il Milan, è stato allenatore, calciatore, dirigente. L’ho visto stamattina nei nostri uffici, conosce e abbraccia tutti. Quindi è di casa qua in rossonero. Vi parlerà di quali sono le prime idee, essendo stato con noi solo da ieri. Vi parlerà dei suoi progetti e di come sono coerenti con la strategia di Elliott per il Milan, che vuole riportare il club nella posizione che gli spetta, compatibilmente con tutti i vincoli che ci pongono, in particolare il Financial Fair Play. A proposito, la presenza di Elliott credo abbia giocato un ruolo fondamentale nella sentenza del TAS, però proprio perché abbiamo presentato una veste di serietà del nuovo azionista, così dobbiamo comportarci rispettando le regole che ci hanno dato“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *