Udinese, Pradè su De Paul: “Non siamo mai stati vicini alla sua cessione”

Pradè su De Paul: "C'erano diversi interessi, ma non avendo mai aperto ad una trattativa non siamo mai stati vicini al suo addio"

Napoli su De Paul e Lasagna

Pradè su De Paul, il direttore dell’area tecnica dell’Udineseoltre a parlare dell’infortunio di Barak – ha rilasciato alcune dichiarazioni sull’argentino in conferenza stampa.

Pradè su De Paul

Non siamo mai stati vicini alla sua cessione perché non abbiamo mai aperto alcuna trattativa. C’erano diversi interessi, ma non avendo mai aperto ad una trattativa non siamo mai stati vicini al suo addio”.

Pradè sul calciomercato dell’Udinese

Sono arrivati 5 giocatori con caratteristiche precise. Okaka ci porta peso, fisicità ed esperienza. Zeegelaar è un esterno con propensione offensiva, va a sostituire Pezzella che è voluto andare via. Wilmot nasce come difensore aggiunto e si evolve a centrocampista difensivo, caratteristiche molto moderne”.

De Maio? Serviva un centrale che potesse sostituire Samir. Sandro è forte, mi è sempre piaciuto. Ha avuto alcuni problemi fisici, ma con la nostra struttura migliorerà e ci darà una grande mano soprattutto dal punto di vista della crescita del gruppo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *