Benevento, Maggio: “Voglio la A con questo club. Vigorito? Fantastico”

Parole Maggio Benevento Vigorito, il commento del difensore sannita che ha parlato dei diversi obiettivi che vuole raggiungere con il club

Arrivato a parametro zero in estate, Christian Maggio, esterno del Benevento, ha sposato in pieno la causa del club campano. Ai microfoni di Otto Channel, il giocatore ha parlato degli obiettivi con il club sannita: “Il nostro obiettivo con il Benevento quest’anno è la Serie A e fin dai primi giorni che sono arrivato qui ho percepito la voglia di far bene. La Serie B è un campionato difficile, ogni sabato ti ritrovi avversari tosti ma noi cercheremo di fare il meglio possibile”.

Questa è una società sana, tutto viene fatto con grande serietà. Il presidente Vigorito è una persona veramente fantastica ed anche molto ambiziosa, ho avuto la possibilità di vederlo più volte ed è fantastico e mi piace molto. È bello anche parlarci insieme. Ho scelto il Benevento perché ho visto che c’è la voglia di fare bene, non solo oggi ma di crescere nel tempo con un progetto serio”, ha dichiarato l’ex Vicenza, Sampdoria e Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *