Milan, Leonardo: “Paquetá può giocare in Supercoppa, niente paragoni con Kakà”

Ecco le parole di Leonardo su Paquetá: "Ha un margine di crescita importante e può portare al Milan un'idea di gioco offensiva"

Milan su Everton

A margine della conferenza stampa di presentazione di Lucas Paquetá, il direttore generale del Milan Leonardo ha rilasciato queste dichiarazioni: È totalmente a disposizione per Juventus-Milan di Supercoppa. È arrivato a dicembre e ha fatto dieci giorni con la squadra. Questo periodo è stato importante, a livello di squadra è a disposizione”.

Le parole di Leonardo su Paquetá

“Paquetá ha già fatto due presenze in Nazionale, non è da scoprire. Non paragoniamo Lucas con Kakà, nel pratico siamo in una situazione molto diversa Ha qualità umane e come giocatore, ha un margine di crescita importante e può portare al Milan un’idea di gioco offensiva“.

“È un investimento importante, ha già dimostrato il suo valore e ora è il momento di dimostrarlo anche al Milan. Sappiamo di tutti i paletti legati al FPF, ma il Milan non ha mai perso il suo fascino: è incredibile e si mantiene vivo. Il mercato? Il presidente mi ha vietato di parlare di altre cose che non siano Paquetá”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *