Napoli, Alemao: “Allan? È molto più offensivo di me. Ho un giocatore per gli azzurri”

Parole Alemao Allan Napoli, le dichiarazioni del campione brasiliano sul centrocampista azzurro e su un possibile consiglio di mercato

Alemao è ancora molto legato al Napoli. Il centrocampista brasiliano oggi ha parlato ai microfoni di ‘Marte Sport Live‘ della squadra azzurra e di Allan: “Sto seguendo il Napoli di Ancelotti, mi sembra una bella squadra e quest’anno ha una buona chance di vincere un titolo”.

Allan merita la Nazionale e la titolarità con la Seleçao. Sta facendo molto bene col Napoli, è altruista e avrebbe meritato la chiamata di Tite già da tempo. Allan non è simile a me, lui è più offensivo e gioca infatti più avanti rispetto a come giocavo io e anche tecnicamente è superiore a me”, ha continuato l’ex campione del Napoli.

“E’ un ragazzo molto intelligente e per 90 minuti corre e si dedica alla squadra” ha concluso Alemao su Allan, prima di passare ai possibili consigli sul mercato: “Guardo molto la serie B in Brasile, c’è un ragazzo che vorrei consigliare al Napoli perchè è forte fisicamente e mi somiglia molto e non credo costi molto, ma non vorrei dire il nome”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *