Milan, Albertini: “Higuain? Può risolvere la gara in qualsiasi momento: che sfida con Icardi”

Parole Albertini Derby Inter-Milan, il commento dell'ex centrocampista dei rossoneri crica la stracittadina di domenica sera

Valore Milan intervista Albertini

Demetrio Albertini, ai microfoni di Milan TV ha parlato del derby di domenica sera tra  l’Inter di Luciano Spalletti. Eccole le parole dell’ex centrocampista della squadra rossonera sulla stracittadina di domenica sera: “E’ un bel derby. Si arriva con le attese giuste, mi manca un po’ quel senso di appartenenza che, quando giocavamo noi – visto che sia noi che l’Inter avevamo tanti giocatori provenienti dal settore giovanile – c’era”.

Il derby è una partita a sè. Quando lo si perde si dice sempre che valga 3 punti come le altre partite, però per me il derby sarà sempre una partita speciale. Higuain può segnare al primo derby? Ce lo auguriamo tutti, si affrontano due grandi bomber come lui e Icardi. Avere quella qualità davanti ti permette di sapere, sia da tifoso, che da compagno di squadra, che lui la può risolvere da un momento all’altro. Ci auguriamo tutti che possa segnare e che sia un gol decisivo“, ha concluso Albertini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *