Parma, Lucarelli: “I tifosi ci hanno accompagnato in questi anni”

Parma Lucarelli commenta la promozione in Serie A della compagine ducale parlando anche del suo futuro e di Gianluigi Buffon

Litigio Lucarelli-Cassano

C’è grande soddisfazione in casa Parma per il ritorno in Serie A. In appena tre anni, il club ducale ha centrato la scalata dalla Serie D all’olimpo del calcio italiano. Tra i protagonisti di questa meravigliosa cavalcata, il difensore e capitano Alessandro Lucarelli il quale ai microfoni di Sky Sport ha così commentato questi ultimi anni.

Parma Lucarelli a Sky Sport

“Siamo falliti, siamo ripartiti dalla D ma lì sono state create le basi per essere qui oggi. C’è stato grande senso di appartenenza da parte dei tifosi, che ci hanno accompagnato in questi tre anni. Abbiamo intrapreso un percorso, nemmeno nei sogni più belli pensavamo di tornare in Serie A nel giro di tre anni. Io ho accettato questa sfida, volevo provarci. Il futuro? L’età avanzava, ora dobbiamo festeggiare ma bisogna goderci il momento. Buffon al Parma? Ha detto che sarebbe una cosa romanzata, è un grande portiere e farà la scelta migliore per il suo futuro. Lui è un campione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *