Juventus, Paratici esce allo scoperto sul mercato: “Seguiamo De Ligt e James Rodriguez”

Paratici obiettivi di mercato Juve - Fabio Paratici dopo aver piazzato il primo colpo con l'ingaggio di Ramsey, ha svelato molte delle manovre

Juventus su Zaniolo, Paratici stringe per il centrocampista della Roma

Paratici obiettivi di mercato Juve – Fabio Paratici dopo aver piazzato il primo colpo per la prossima stagione con l’ingaggio di Ramsey, ha svelato molte delle manovre per giugno. In una lunga intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, il direttore spostivo della Juventus si è sbilanciato.
PARATICI E LA RIVELAZIONE SU ICARDI

Paratici obiettivi di mercato Juve

“Su Romero siamo bene indirizzati. De Ligt sicuramente è uno dei giovani migliori che ci sono, quindi lo guardiamo con grande attenzione. Ramsey invece lo abbiamo preso perché è un giocatore diverso dai nostri. Uno che nella nostra rosa non c’è. Ha più tecnica delle nostre mezzali, meno quantità, pur correndo molto è meno tignoso sulla fase difensiva, meno tattico. È uomo da ultimo passaggio, ha fiuto per il gol.

Ramsey è un giocatore che secondo me non ha ancora mai trovato la sua posizione, perché non ha mai giocato. Tonali e Kean sono super. James Rodriguez? È certo un grande giocatore, bisogna vedere. Ma ripeto, migliorare i nostri è difficile. Migliorare Costa, Dybala, Bernardeschi, Cuadrado è veramente difficile. Banalmente la prima cosa che non deve fare chi ha la mia responsabilità è fare danni”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *