Juventus, l’Equipe boccia Buffon: “Lui è l’unico perdente”

Pagelle Buffon Equipe, il quotidiano attaca il portiere italiano dopo la gara contro la Stella Rossa: giudizio pesante per far spazio ad Areola?

Buffon sul futuro: "Sogno di giocare fino a 80 anni"

Pagelle Buffon Equipe che decide di attaccare il portiere italiano del PSG. “L’unico perdente” scrive il quotidiano dopo il 4-1 del club francese contro la Stella Rossa, che vale il primo posto in Champions.

Pagelle Buffon Equipe, il quotidiano attacca il portiere

Il top della stampa sportiva francese, stranamente attacca il portiere italiano, forse reo di non essere stato capace di parare l’unico tiro della squadra serba finito in rete. Nessun errore madornale e nessuna papera per il portiere italiano che viene definito ‘perdente’ in una gara che sorride al PSG.

Pagelle Buffon Equipe vuole Areola in campo?

Gli altri quotidiani come Le Parisien e France Football, hanno invece parlato bene del portiere italiano a differenza dell’Equipe che scrive: “Un tempo da cassintegrato e sul gol subito non chiude bene”. Parole pesanti per un giocatore che prossimo ai 41 anni sembra essere ancora un giovane pronto ad affrontare la prossima sfida come se fosse la prima. Parole quelle dell’Equipe che sembrano spingere affinché il 25enne Alphonse Areola vesta i panni da titolare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *