Napoli, con il Torino San Paolo bollente: pronta una clamorosa protesta

Napoli-Torino protesta tifosi - Il San Paolo domenica si appresta ad essere letteralmente una bolgia nonostante l'addio allo scudetto

Napoli tifosi contestazione De Laurentiis

Dopo la sconfitta con la Fiorentina in molti potevano attendersi che nella prossima sfida con il Torino il San Paolo potesse essere deserto. Non è affatto così si va verso il sold-out per il Napoli che avrà la carica dei 50 mila spettatori contro i granata dell’ex Mazzarri.

La protesta contro la Juve

Si prepara però una clamorosa protesta dei tifosi azzurri non contro la squadra, bensì proprio contro la Juventus e le polemiche per l’arbitraggio di Orsato a Milano. Sui social è impazzato il passaparola per il famoso coro dei tifosi azzurri che è stato modificato per i bianconeri e sarà cantato domenica al San Paolo.
ECCO IL CORO PREPARATO CONTRO LA JUVE

Non è nemmeno da escludere a questo punta una vera e propria “panolada” in stile spagnolo. Ovvero, fazzoletti bianchi da sventolare in forma di protesta. Attenzione anche all’accoglienza che sarà riservata a Pepe Reina, che ha detto addio in settimana, e Maurizio Sarri che sta decidendo il futuro.
ESCLUSIVA TCN PROSSIMO ALLENATORE DEL NAPOLI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *