Napoli, si riaccende la pista Chiesa: ma spunta anche un nome a sorpresa

Napoli su Felipe Anderson Chiesa - Giuntoli è a lavoro per regalare a Sarri un esterno offensivo in vista della prossima stagione

Liverpool su Chiesa

Il Napoli in piena lotta scudetto con la Juventus nella volata finale del campionato è già a lavoro sul fronte mercato. Non è solo il fronte portiere a tenere banco in casa partenopea dopo l’addio certo di Pepe Reina al termine della stagione, per il quale è pronto un biennale con il Milan.

Chiesa resta il pallino di De Laurentiis

Cristiano Giuntoli è a lavoro per regalare a Maurizio Sarri un esterno offensivo, proprio quello che è mancato nel mercato invernale. La telenovela Simone Verdi sembra essere ai titoli di coda, nonostante le notizie apparse in questi giorni circa il possibile accorso a giugno. Sul calciatore del Bologna è forte l’interesse della Roma. Torna invece, in auge il nome di Federico Chiesa: vero pallino di Aurelio De Laurentiis. Il talento della Fiorentina, fresco dell’esordio in Nazionale contro l’Argentina, è già stato accostato con insistenza agli azzurri nella scorsa finestra estiva di mercato.

Gli azzurri sono pronti a mettere sul piatto ben 40 milioni di euro per convincere i Della Valle alla cessione del suo cartellino. La trattativa non è sicuramente semplice, ma ci sono buone possibilità che arrivi un affondo decisivo quest’estate. Secondo le ultime voci di mercato un nuovo nome a sorpresa sarebbe quello di Felipe Anderson, per il quale la trattative potrebbe essere più semplice. Senza trascurare però, il fattore Lotito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *