Fiorentina, il Napoli bussa di nuovo alla porta per Chiesa

Napoli su Chiesa, rifiutata nuova offerta per il giovane esterno viola. Il club toscano rimanda al mittente un nuovo "attacco" dei partenopei

Liverpool su Chiesa

Napoli su Chiesa, nuovo affondo

Il Napoli è intenzionato per la prossima stagione a rinforzare la rosa, non solo per garantire a Sarri un undici forte, ma anche una panchina ben assortita. Il nome caldo resta sempre quello relativo a Federico Chiesa. Il giovane esterno della Fiorentina è un simbolo della squadra e della città e difficilmente si muoverà da Firenze. Secondo però quanto riportato dal quotidiano sportivo ‘Tuttosport’ però, la Viola avrebbe rifiutato una nuova proposta proveniente proprio dal club azzurro.

Sul piatto ben 40 milioni di euro, senza controproposta alcuna, perlomeno per il momento. Il club dei Della Valle comunque ha nuovamente rigettato al mittente l’offerta, alzando la richiesta. Nel calciomercato attuale sembra una cifra ancora bassa per il potenziale del calciatore, che già in un futuro non troppo lontano potrà valerne almeno il doppio. Mercato che comunque è ancora lontano e molto aperto e chissà che Chiesa non potrà vestire un giorno la maglia del Napoli.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *