Napoli, due club di Premier su Hysaj blindato da una maxi-clausola

Napoli offerta Hysaj dalla Premier League. Pronta la clausola da 50 milioni da parte di Aurelio De Laurentiis che vuole blindare il terzino albanese

Calciomercato Napoli Hysaj

Napoli offerta Hysaj dalla Premier League

La Premier League bussa alla porta del Napoli. Come rivelato questa mattina dalla Gazzetta dello Sport, due compagini inglesi sarebbero interessate ad Elseid Hysaj, terzino destro in forza al club partenopeo. L’ex Empoli è uno degli uomini chiave della formazione di Maurizio Sarri che punta moltissimo sul giocatore di nazionalità albanese. Per questo motivo Aurelio De Laurentiis non sarebbe intenzionato a lasciarlo andare via tanto facilmente.

Il direttore sportivo Cristiano Giuntoli infatti è all’opera per il rinnovo contrattuale che di fatto blinderebbe il classe ’94. Il nuovo vincolo contrattuale, oltre ad un ingaggio ritoccato verso l’alto, potrebbe prevedere una clausola rescissoria di 50 milioni valido sia per le squadre italiane che per quelle di altri paesi. Una strategia che potrebbe consentire al club campano di trattenere il giocatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *