Juventus, i bianconeri preparano l’assalto a Barella del Cagliari

Napoli Inter Roma Juve Liverpool Barella Cagliari, tutti vogliono il giocatore della squadra sarda: occhio però all'offerta della Vecchia Signora

Inter su Barella

E’ il gioiello del Cagliari di Giulini e Maran. Si tratta di Nicolò Barella, giovane centrocampista della squadra sarda ed ora entrato anche nel giro della Nazionale Italiana di Roberto Mancini. Gli estimatori del giocatore non mancano, visto che su di lui ci sono le attenzioni di Inter, Napoli, Roma, Liverpool e Juventus.

In particolare proprio queste ultime due squadre, si stanno contendendo il giocatore. Il centrocampista classe ’97 piace e non poco alla dirigenza bianconera, pronto a battagliare con le altre squadre italiane. Il Liverpool con il grande estimatore Klopp segue con attenzione ogni piccolo movimento sul giocatore che ha un contratto sino al 2022. Come riporta oggi l’edizione di ‘Tuttosport‘ Giulini ha abbassato la valutazione del giocatore da 50 a 30 milioni di euro. Possibile però che il prezzo si alzi con un’asta visti i tanti estimatori del giovane centrocampista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *