Fiorentina, Pjaca accende la sfida col Napoli: “Andiamo lì per vincere, ovvio”

Napoli-Fiorentina Pjaca: "Voglio il primo gol in Serie A al San Paolo". Il croato ex Juventus vuole mettere a segno la sua prima rete contro gli 'azzurri'

Pjaca ritorna alla Juventus

Napoli-Fiorentina Pjaca: “Voglio il primo gol in Serie A al San Paolo”

Un Marko Pjaca decisamente carico in vista del match del San Paolo in programma sabato 15 alle ore 18. Il croato, ex Juventus e promessa del calcio europeo, è stato acquistato dalla squadra viola per la cifra di 23 milioni. L’attaccante esterno ha parlato prima di Napoli-Fiorentina non usando mezzi termini per far capire le intenzioni sue e della sua squadra.

Queste le parole di Pjaca rilasciate ai microfoni di ‘Sky Sport’: “Il Napoli è forte e loro sono da scudetto ma noi andiamo lì per vincere perché è la mentalità giusta per affrontare queste partite. E poi stiamo molto bene fisicamente e mentalmente e possiamo fare una bella gara“. 

Primo gol in Serie A che tarda ad arrivare per Pjaca e chissà che Napoli-Fiorentina non possa essere il palcoscenico adatto per questa prima volta. Ne parla così il croato: “Il primo gol in A? Ho tanta voglia di segnare e voglio far vedere a tutti che posso giocare bene e che posso farne tanti. Magari al San Paolo. Voglio dimostrare che posso aiutare la Fiorentina a fare grandi cose quest’anno sia in campionato che in Coppa Italia. Il numero 10 è una bella responsabilità e voglio dimostrare che la posso indossare. Sono pronto per giocare titolare”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *