Napoli, ag. Carrasco: “Piaceva azzurri. Giocherà in Serie A”

Napoli Ferreira-Carrasco, arriva la confessione del procuratore del belga circa la possibilità di approdare in Serie A e precisamente agli azzurri

Milan su Carrasco

Da molti apprezzato, ma in Italia purtroppo in questa sessione di mercato non è arrivato. Si tratta di Yannick Ferreira-Carrasco, ex esterno dell’Atletico Madrid. Il bega attualmente in Cina (precisamente Dalian Yifang) vorrebbe però tornare in Europa. Quest’estate Bayern Monaco, Juventus e soprattutto Napoli, avevano pensato a lui.

Gli azzurri hanno provato a portare in Serie A il giocatore come ammesso da Christophe Henrotay, agente del belga ai microfoni di Radio Marte: “Il Napoli aveva già trattato con l’Atletico. L’interesse era vero, come quello di altri club, ma optammo per l’avventura cinese. Abbiamo apprezzato l’interessamento e un giorno gli piacerebbe giocare in Italia, a Napoli o altrove. Il calcio italiano è attraente e le squadre saranno sempre più protagoniste. Un giorno Carrasco giocherà in Serie A, un campionato destinato a crescere con l’arrivo di Cristiano Ronaldo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *