Napoli, due pretendi di Serie A per Luperto

Napoli cessione Luperto: Bologna e Udinese insistono. Il club azzurro però non sembra intenzionato a dare via il laterale sinistro

Lecce su Luperto e Roberto Insigne

Il Napoli dopo aver bloccato in estate la possibile cessione di Luperto per volere di Ancelotti, potrebbe ripensarci in questa sessione di calciomercato.

Napoli cessione Luperto: Bologna e Udinese insistono

Per Ancelotti non ha mai rappresentato un peso, anzi. Il suo debutto in Torino – Napoli ha rappresentato una sorpresa per tutti tranne che per gli addetti ai lavori vicini al mister emiliano. Proprio per questo Luperto ha attirato su di sé l’attenzione di due club di Serie A: Bologna e Udinese. 

Secondo quanto riportato da ‘TuttoNapoli.net’ per il giovane latrale sinistro classe 1996 sarebbero arrivate due offerte a Castel Volturno. Il Napoli dal canto suo non sarebbe propenso a cedere il giocatore in prestito e tenerselo in vista dei tanti appuntamenti tra Coppa Italia ed Europa League. C’è da sottolineare comunque il rientro di Ghoulam che potrebbe facilitare un ipotetico trasferimento con Bologna o Udinese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *