Mourinho sulla finale Champions League: “Ci andranno Juventus e Barcellona”

Mourinho finale Juve - Barcellona: il pronostico dello Special One. L'ex allenatore del Manchester United fa la sua predizione

Mourinho alla Roma, Di Giovanbattista: "Contatti con il portoghese"

Dal momento dei sorteggi dei quarti di finale di Champions league, che quest’anno delineano anche il perocrso che porta fino alla finale, in molti stanno dando il loro pronostico. Non poteva mancare quello di José Mourinho. 

Mourinho finale Juve – Barcellona: il pronostico dello Special One

L’ex allenatore del Manchester United José Mourinho, ora commentatore lautamente pagato per ‘Bein Sports’ ha fatto il suo pronostico per la finale di Champions League. Secondo lo ‘Special One’ a Madrid il 1 giugno la sfida sarà Juve – Barcellona. 

un duello che si potrebbe presentare solo nel caso in cui i bianconeri dovessero battere l’Ajax e una tra Manchester City e Tottenham. Dall’altra parte i blaugrana ci dovrebbero arrivare eliminando prima proprio lo United e eventualmente una tra Liverpool e Porto.

Queste le parole di Mourinho: “In moti dicono di sfida Cristiano – Messi. Ma io preferisco parlare di Juventus e Barcellona. Due squadre che hanno più possibilità di arrivare fino in fondo alla Champions League grazie però anche ai due fenomeni che hanno una per uno”. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *