Atletico Madrid, Morata: “Se segno contro la Juventus non posso non esultare”

Morata su Atletico Madrid - Juventus: "Il discorso credo sarebbe diverso a Torino, lì forse non esulterei per rispetto dei tifosi"

Morata su Atletico Madrid - Juventus

Morata su Atletico Madrid – Juventus, l’attaccante ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di AS in vista dell’ottavo di Champions League contro la sua ex squadra.

Morata su Atletico Madrid – Juventus

Il primo gol con la maglia dell’Atletico non potrei non festeggiarlo. Soprattutto stasera in casa, al Wanda Metropolitano. Il discorso credo sarebbe diverso a Torino, lì forse non esulterei per rispetto dei tifosi. La Juve è la mia squadra in Italia e voglio che vincano sempre, tranne quando incontrano l’Atleti…”.

So che vincere la Champions League sarebbe qualcosa di speciale qui, ma non ho la pretesa di essere più importante di qualcuno. Sono venuto per dare una mano all’Atletico Madrid, ma prima dobbiamo pensare alla Juventus. Li conosco, so che non sono stati contenti di averci pescato al sorteggio. Loro sono i favoriti per la vittoria finale. È una responsabilità per loro. Ma noi siamo consapevoli di chi siamo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *