Milan, allarme in difesa: ecco l’idea di Leonardo

Milan su Rodrigo Caio, il club lo vuole ma costa 15 milioni. Ipotesi prestito. Leonardo cerca il sostituto di Bonucci per il reparto difensivo

Real Madrid si inserisce per Paqueta beffa Milan accordo Flamengo

Dopo la volontà di Bonucci di ritornare tra la panca di Allegri, i rossoneri sono alla ricerca di un difensore che possa rimpiazzarlo, e mancano appena due settimane alla chiusura del mercato. Leonardo pensa a Mattia Caldara per il rimpiazzo, ma non è da escludere anche l’ipotesi Rodrigo Caio del San Paolo.

Ipotesi Rodrigo Caio del San Paolo

Il giocatore, già da tempo nella lista dei desideri rossonera. Il prezzo? Circa 15 milioni di euroLeonardo tenta l’affare strappandolo al club brasiliano con la formula del prestito più diritto di riscatto legato alle prestazioni del difensore. Il giocatore ha avuto qualche problemino fisico che potrebbe alterarne il costo complessivo.

Un giocatore desiderato da anni

Rodrigo Caio è il sogno di tanti club da quando per la prima volta è stato visto alle Olimpiadi 2016. Il brasiliano è stato accostato anche al Napoli e alla Lazio. Ai rossoneri serve urgentemente un difensore centrale visto le partenze di Bonucci e Gomez, e questo giocatore potrebbe essere la scelta giusta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *