Milan su Douglas Costa, derby di mercato con l’Inter

Milan su Douglas Costa, il club rossonero valuta il brasiliano nel caso Suso dovesse partire, ma occhio perchè sul giocatore juventino c'è anche l'Inter

Calciomercato Juventus, possibile addio di Douglas Costa per 40 milioni

Milan su Douglas Costa – Sicuramente i rossoneri saluteranno alcuni giocatori importanti a Giugno. Su tutti c’è Franck Kessie, l’ivoriano, dopo la lite con Biglia, sembra essere molto vicino all’addio, anche per le ultime prestazioni non molto convincenti. Poi c’è Patrick Cutrone, l’attaccante è ormai bloccato da Piatek e sembrerebbe confinato al ruolo del sostituto del polacco, che continua a segnare. Ma occhio anche alla clausola di Jesus Suso, da 40 milioni di euro.

Milan su Douglas Costa, Suso va all’Arsenal?

Come detto tra i giocatori più importanti e possibili partenti figura anche Jesus Suso. Lo spagnolo ha una clausola da 40 milioni di euro nel contratto e già dall’anno scorso ha attratto l’interesse di molti club, uno su tutti l’Arsenal di Unai Emery, che potrebbe decidere di affondare il colpo. E allora in casa Milan si pensa già ai possibili sostituti. Il sogno si chiama Douglas Costa, ma non sarà semplice strappare il giocatore alla Juve ed inoltre, su di lui c’è anche l’Inter. Derby di mercato in vista? 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *