Milan su Antonio Conte: tensioni in casa rossonera, Gattuso può lasciare

Milan su Antonio Conte: Leonardo avrebbe già le idee chiare su chi contattare in caso di addio di Rino Gattuso. L'ex Chelsea sarebbe in pole

Pirlo su Conte

Milan su Antonio Conte: questa sera i rossoneri incontreranno la Samp al Marassi per una sfida a dir poco delicata. L’ultima conferenza stampa del tecnico Gattuso ha lasciato trapelare alcune tensioni in casa Milan. Il mister calabrese ha lanciato qualche frecciata a Leonardo, accusandolo di non aver protetto adeguatamente lui e l’ambiente in generale dalla bufera scatenatasi dopo il derby.

Milan su Antonio Conte: il caso Biglia-Kessiè fa vacillare la panchina di Ringhio

La questione tra Biglia e Kessiè si è rivelata una bomba troppo esplosiva, che ora starebbe facendo vacillare addirittura la panchina di Ringhio. Secondo quanto riferito da ‘Sportmediaset’ la dirigenza milanese starebbe già pensando al suo sostituto ed il nome più caldo sarebbe quello di Antonio Conte. L’ex ct della Nazionale è già stato cercato dai rossoneri in passato (quando allenava la Juventus) ma ora è disponibile sul mercato. Nonostante sull’ex Chelsea ci sia in corsa anche l’Inter, Conte potrebbe essere contattato dal Milan già nei prossimi giorni e chissà che non sia proprio il diavolo ad avere la meglio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *