Milan, smentita del Flamengo su Paquetà al Real Madrid

Milan Paquetà Real Madrid: il Flamengo smentisce inserimento dei blancos. L'ad della squadra carioca parla già di firma ufficiale col club rossonero

Milan Paquetà Real Madrid

Milan Paquetà Real Madrid: il Flamengo smentisce inserimento dei blancos

In queste ultime ore è girata la voce di un possibile inserimento del Real Madrid per Paquetà Milan, clamoroso inserimento del Real Madrid per Paqueta. Il giocatore brasiliano, a lungo inseguito sotto traccia dal Milan tramite la figura di Leonardo, pare aver già firmato col club rossonero. E’ lo stesso ad del Flamengo infatti, a smentire un inserimento dei ‘blancos’.

Queste le parole del dirigente del club di Rio de Janeiro:Lo seguivano dieci club, ma Leonardo è stato il più bravo a prenderlo. Abbiamo già firmato il contratto con il Milan e intendiamo rispettarlo. Real Madrid? Nessun contatto e non esiste alcuna possibilità che non vada a Milano“. 

Bruno Spindel (amministratore delegato del Flamengo) parla di come è stata aperta e chiusa la trattativa per Paquetà al Milan. Queste le sue parole: “Il Milan è un club gigantesco, che presto tornerà ai vertici grazie al lavoro di Leonardo e Maldini, per questo Paquetà aveva il desiderio di lasciare Rio. Paquetà era cercato da una decina di squadre, non tutte però del livello del Milan“. 

Una trattativa che finanziariamente è da reputarsi perfetta per il Flamengo: “L’offerta di Leonardo e Maldini era comunque la migliore, anche perché a noi faceva comodo spalmare l’incasso in più stagioni. Devo ringraziare anche l’agente Eduardo Uram che non ha preso nessuna commissione dal trasferimento, pur di accontentare Paquetà”. 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *