Milan – Inter Collovati: “Il derby lo vincono i rossoneri”

Milan - Inter Collovati: "Il derby di Milano andrà ai rossoneri". L'ex nerazzurro ha fatto il suo personale pronostico sul match di domenica sera

Milan - Inter Collovati

Milan – Inter in programma domenica prossima alle ore 20:30 sarà il piatto principale di questa 28^ giornata di Serie A. Sul derby di Milano si è espresso anche Collovati ai microfoni di ‘RMC Sport’ facendo il suo pronostico.

Milan – Inter Collovati: “Il derby di Milano andrà ai rossoneri”

Una partita che dirà molto in ottica qualificazione Champions League, ma che resta principalmente una stracittadina. Milan – Inter per diversi motivi vede i rossoneri leggermente favoriti sui cugini ma il derby di Milano resta sempre una partita a sé.

Proprio sul match l’ex interista Collovati è voluto intervenire con un pronostico: “In questo momento sta meglio il Milan. Con Gattuso si è recuperato quel senso di appartenenza alla maglia che mancava. L’Inter spenderà energie con l’Eintracht ed è piena zeppa di infortuni e squalifiche. La vedo dura per i nerazzurri, senza contare il caso Icardi. Credo proprio che questo derby di Milano lo vincerà il Milan“. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *