Milan errore Donnarumma: “Dispiaciuto per ieri ma ci rifaremo già dalla prossima”

Milan errore Donnarumma: dopo la papera di ieri sera contro la formazione blucerchiata, a parlare è il portierone rossonero

Donnarumma sulla Juventus

Milan errore Donnarumma: una papera al primo minuto di gioco per Gigio, che gli è costata la sconfitta contro la Sampdoria. Un passaggio sbagliato ha servito una palla gol a Defrel che ha siglato l’1 a 0 dopo soli sessanta secondi di gioco. Dispiaciuto per l’accaduto, ha così commentato ai microfoni di ‘Milan Tv’ il numero 99 rossonero:

Milan errore Donnarumma: “Non è un errore a non farci giocare più”

Non è un errore a non farci giocare più, mi spiace davvero tanto che abbiamo perso questa partita in cui abbiamo dato tutto. Ringrazio i compagni che mi hanno consolato ma non è un errore a distruggere tutto. Vogliamo rifarci tra tre giorni. Abbiamo già dimostrato che non ci abbattiamo facilmente, abbiamo dimostrato che ci siamo, abbiamo avuto qualche opportunità anche per pareggiare ma non ci siamo riusciti. Dobbiamo lavorare e vincere martedì. Siamo un bel gruppo e lo stiamo dimostrando. L’episodio del derby è un caso. Mi dispiace per l’errore. Contro l’Udinese sarà una gara offensiva come sempre. La prepareremo molto bene. Dobbiamo vincere”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *