ESCLUSIVA TCN – Juventus, due top player visitano il club in segreto

Mercato Juve: i bianconeri sembrerebbero avere le idee chiare in vista della prossima sessione di mercato. Il club di Agnelli si sarebbe concentrato su due grandi nomi per la nuova stagione

Mercato Juve

Mercato Juve: due pezzi pregiati per restare al vertice

Si era detto che la Juventus avrebbe fatto un gran bel mercato dopo che quello dello scorso agosto era stato definito “di transizione”. E se è vero che per fare la guerra ci vogliono i soldati, i bianconeri avrebbero già individuato i loro guerrieri. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, il club di Agnelli avrebbe puntato tutto su due top player: Milinkovic-Savic e Lewandowski. Stando alle ultime indiscrezioni i due avrebbero già trovato l’accordo con la società di Torino e mancherebbe ora solo l’intesa economica con le rispettive squadre (Lazio e Bayern Monaco).

Sia il centrocampista biancoceleste che l’attaccante polacco avrebbero infatti già fatto visita a La Continassa, ma tutto in segreto per non dare troppo all’occhio. La Juve, dopo essersi vista rifiutare la prima offerta di 80 milioni per Milinkovic, pare sia intenzionata ad alzare la quota a 100 milioni per convincere il Presidente Lotito. Per quanto riguarda invece Lewandowski, l’acquisto potrebbe chiudersi con una cifra minore visto che c’è la volontà da parte del giocatore di salutare la Baviera. Entrambe le operazioni potrebbero essere agevolate da una cessione illustre: quella di Gonzalo Higuain. Il Pipita è l’indiziato numero uno per salutare la formazione di Allegri in caso di offerta superiore ai 50 milioni. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *