Juventus, orgoglio Barzagli: “Pogba e Bonucci? Dopo CR7 tutto è possibile”

Mercato Juve Barzagli su Pogba e Bonucci - Il difensore bianconero ha commentato le ultime voci di mercato sui due possibili ritorni

Futuro Barzagli

La Juventus è sicuramente la regina in discussa del mercato dopo il colpo Cristiano Ronaldo. La conferma arriva anche nelle parole di Andrea Barzagli che, ai microfoni di Tuttosport, parla di Pogba e Bonucci.

Le parole di Barzagli

“Rispetto all’operazione Ronaldo, si tratta di due situazioni diverse. Bonucci? Al di là del rapporto con Leo, credo che non sia giusto parlarne per quelli che siamo qui adesso. È una cosa che farà la società e penso sappia benissimo cosa fare. Pogba alla Juve? Qui ogni giorno c’è una bomba di mercato diversa. Non ne ho idea, adesso la cosa affascinante e bella è che, dopo Ronaldo, è possibile accostare molti nomi alla Juventus. Concentrandomi sul prossimo campionato, a parole partiamo favoriti ma nei fatti è ben diverso. Bisognerà dimostrare sul campo di essere superiori, il Napoli ci ha dimostrato che rischiamo se non facciamo le cose per bene. Il fatto che le altre squadre si siano rinforzate mi fa piacere, vuol dire che il nostro campionato sale sempre più di livello”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *