Inter, Skriniar piace ai top club: si seguono due difensori

Mercato Inter Alderweireld Manolas, due difensori per sostituire Skriniar che piace a numerosi top club europei come Manchester United e Barcellona

Inter Skriniar cieco

Nonostante si lavori per il rinnovo del contratto, il futuro di Milan Skriniar è tutt’altro che scontato all’Inter. Il forte difensore slovacco reduce da una buona stagione con la maglia nerazzurra, è finito nel mirino di numerosi club europei. Tra questi c’è anche il Manchester United che avrebbe presentato un’offerta importante per il centrale ex Sampdoria.

Due giocatori per sostituire Skriniar

Il club inglese potrebbe rilanciare, presto potrebbe arrivare un’offerta da parte del Barcellona con l’Inter che valuta il giocatore circa 80 milioni di euro. La possibile partenza del giocatore ha portato i nerazzurri a valutare nuovi profili sul mercato. Secondo quanto riportato da ‘La Gazzetta dello Sport’, in caso di addio di Milan Skriniar il primo obiettivo per la difesa porta il nome di  Toby Alderweireld del Tottenham, e belga come Nainggolan. Alternativa al giocatore ex Atletico Madrid è quello di Kostas Manolas. Il giocatore che è seguito dal Chelsea potrebbe liberarsi dalla Roma con la clausola da 37 milioni: situazione remota questa, visto che ad oggi il difensore non vorrebbe esercitare questa soluzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *