Derby di Milano, l’ex nerazzurro Matthaus: “Vince l’Inter 2-1”

Matthaus Inter-Milan: "Vinceranno i nerazzurri 2-1, sono più forti". Il giocatore ex Inter ha indicato un risultato netto in favore dei ragazzi di Spalletti

Matthaus Inter-Milan

Matthaus Inter-Milan: “Vinceranno i nerazzurri 2-1, sono più forti”

Un Derby di Milano molto acceso quello che si prospetta domenica sera (ore 20:30). Inter-Milan partita delicata non solo perché si tratta di una stracittadina ma anche perché ci si gioca molto, come ribadito da Biglia qualche giorno fa Milan, Biglia: “Chi vince il derby andrà in Champions League”.

Ne ha parlato anche un ex nerazzurro che ha lasciato il segno a Milano, vale a dire Lothar Matthaus. Queste le sue dichiarazioni pre derby: “Credo che l’Inter sia favorita per domenica, perché è in buona forma. Diciamo che l’Inter vincerà 2-1”. 

Matthaus prende subito distanze nette nella lotta tra Icardi e Higuain e tra Spalletti e Gattuso: Preferisco Icardi a Higuain, per la tecnica e per come si muove in campo. Anche Higuain è un top player, ma come allenatore preferisco Icardi. Spalletti ha più esperienza di Gattuso che comunque ha iniziato da poco e sta facendo molto bene”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *