Marotta sulla Juventus: “Gap con l’Inter molto ampio”

Marotta sulla Juventus: "Dominerranno ancora per molto tempo. Il gap con l'Inter è molto ampio, non solo quello economico"

Summit Zhang - Marotta dopo Inter-Roma, si decide il mercato

Marotta sulla Juventus. Dopo il divorzio di circa 10 mesi fa, Marotta torna a parlare della Juventus, dimostrando di avere ancora ammirazione per la società bianconera.

Marotta sulla Juventus

Il dirigente nerazzurro ha concesso una lunga intervista a Radio Anch’io Sport su Radio Uno, in cui ha parlato di molti tempi, tra cui il futuro di Icardi, e del divario con i rivali storici: “Gap con la Juve incolmabile? Io all’Inter posso garantire soprattutto l’esperienza, è una cosa importante. La Juve reciterà il ruolo da protagonista ancora per diversi anni perché il gap economico e non solo è molto ampio.

È molto più facile avere successo in Champions, anche se la differenza sostanziale tra Europa e Serie A è un torneo con avvenimenti che ti possono aiutare come sorteggi o forma fisica. A livello nazionale i valori assoluti vengono fuori e quindi è più difficile. Si può lottare però per dare fastidio”.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *