Marchisio su Juventus – Ajax: “Hanno sbagliato ad affidarsi solo a Cristiano Ronaldo”

Marchisio su Juventus - Ajax: "Sbagliato affidarsi solo a CR7". L'ex centrocampista bianconero ha parlato dello sbaglio commesso a Torino in Champions

Marchisio su Juventus - Ajax

Marchisio su Juventus – Ajax si è espresso nell’immediato post gara attraverso i social. Il centrocampista, leggenda bianconera ora allo Zenit, è però tornato a parlarne.

Marchisio su Juventus – Ajax: “Sbagliato affidarsi solo a CR7”

Sbagliato essersi affidati totalmente alle giocate di Cristiano Ronaldo. Questo il centro del discorso che ha portato avanti Marchisio nella sua intervista al ‘Corriere della Sera’.

Queste le parole dell’ex vice capitano della Juventus: “A Torino fin quando sono stato io quest’estate ho lasciato un ambiente che con l’arrivo di Cristiano pensava di aver vinto subito la Champions. Ci si è affidati troppo solo alla sua persona e alle sue giocate. Ma un campione, per quanto immenso non ti può dare la certezza di vincere, altrimenti Ronaldo e Messi si sarebbero spartiti le ultime 10-15 edizioni. Il sogno è andato in frantumi perché non si era messo in discussione questo: il calcio non è una scienza esatta”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *