Maradona contro l’Argentina: “Squadra guidata da un gruppo di inetti”

Maradona contro l'Argentina di Scaloni dopo il pesante ko col Venezuela. Durissime parole del Pibe de Oro contro la Seleccion

Maradona contro l'Argentina
Maradona contro l’Argentina – Dopo il ko dell’Argentina per 3-1 contro il Venezuela, l’ex leggenda del calcio mondiale Diego Armando Maradona ha commentato l’operato della Seleccion di Scaloni.

Maradona contro l’Argentina, le parole del Pibe de Oro

“Argentina? No, non guardo film horror – Riporta calciomercato.com –  Il gruppo di inetti che guida ancora la Nazionale, pensava che avrebbero battuto il Venezuela? Chi era così pazzo da pensarlo? Il Venezuela è una squadra che si è formata, in Argentina sono entrati dalla finestra, nemmeno attraverso la porta: hanno tradito e tutt’ora mentono costantemente alle persone.
Quindi, l’Argentina non vincerà una partita, mi dispiace. Questa squadra non merita la maglia. Mi dispiace per il popolo argentino che ancora crede a questi bugiardi. Mi dispiace per i giocatori che devono mettere la faccia. Invece la dovrebbero mettere i capi, incapaci di mantenere il prestigio che io e altri abbiamo dato una volta. Tutto questo mi rende triste”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *