Maglia Roma per Taccola, il club ricorda l’ex attaccante scomparso 50 anni fa

Maglia Roma per Taccola: il nome Giuliano comparirà sulla manica sinistra dei giocatori che scenderanno in campo al 'Paolo Mazza'

Maglia Roma per Taccola

Maglia Roma per Taccola, la squadra giallorossa scenderà in campo sabato alle 18 contro la SPAL con una patch dedicata all’ex attaccante morto mentre stava assistendo ad una partita dei suoi compagni contro il Cagliari.

Maglia Roma per Taccola: il comunicato dei giallorossi

“A cinquant’anni dalla scomparsa di Giuliano Taccola, la Roma lo ricorderà portandone il nome sulle maglie che i calciatori indosseranno nel match contro la SPAL.

Il nome Giuliano, affiancato dal logo della Hall of Fame, comparirà sulla manica sinistra.

“Giuliano Taccola è probabilmente il campione più sfortunato che abbia vestito la maglia della Roma, per questo il suo nome è scolpito nella memoria del club e dei suoi tifosi”, ha dichiarato il vicepresidente Mauro Baldissoni. “L’opportunità di portare il suo nome in campo nel giorno esatto del 50° anniversario della sua morte ci inorgoglisce ed è un piacere poterlo fare dopo averlo inserito nell’ultima classe della Hall of Fame della Roma, interpretando così il desiderio dei romanisti””.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *