Napoli, Maggio: “Pensavo di poter entrare, sono rimasto un po’ deluso”

Maggio saluta il Napoli e i napoletani, ma contro il Crotone non entra: "Ringrazio comunque tutti i tifosi, spero mi accoglierete sempre come ieri quando tornerò"

Napoli rinnovo Maggio

Forse Maurizio Sarri pensava solo a voler mettere la partita al sicuro contro il Crotone, inserendo Marko Rog al 77′ minuto al posto di Allan. Probabilmente, però, in una partita che dal punto di vista della classifica offriva ben poco, sarebbe stato più giusto far entrare, per l’ultima volta con la maglia del Napoli, Christian Maggio.

Deluso ma senza far polemica

D’altronde mai una parola fuori posto per il terzino, che da quando è arrivato Sarri ha visto il campo solo per sostituire Elseid Hysaj. Lo stesso Maggio ha parlato così ai microfoni di radio Kiss Kiss Napoli: Pensavo di poter entrare per chiudere nel miglior modo possibile. Sarri? Sono rimasto un po’ deluso, non posso negarlo“.

Futuro: difficile sapere dove andare

Forse a Torino, per ritrovare Walter Mazzarri, o forse ancora a Napoli, magari da dirigente. È incerto il futuro per l’ormai ex numero 11 partenopeo. I tifosi napoletani sperano possano rimanere, ma come afferma lo stesso Maggio: “Farò le mie valutazioni. Devo valutare i vari progetti. Grazie a tutti i tifosi, spero mi accoglierete sempre come ieri quando tornerò”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *