Liverpool – Napoli, Van Dijk: “Siamo molto fiduciosi”

Liverpool - Napoli intervista Van Dijk che spera in un gol nella sfida di questa sera decisiva per il passaggio del turno

Liverpool - Napoli intervista Van Dijk

Cresce l’attesa per il fischio d’inizio di Liverpool – Napoli. Questa sera ad Anfield Road le squadre di Jurgen Klopp e Carlo Ancelotti s’affronteranno in una sfida decisiva per il passaggio agli ottavi di finale di Champions League. Il difensore dei Reds, Virgil Van Dijk, ai microfoni del sito ufficiale ha presentato il match di questa sera.

Liverpool – Napoli intervista Van Dijk

“É uno scontro ad eliminazione diretta. Vogliamo vincere questa partita e sappiamo che dobbiamo farlo per 1-0 oppure con due gol di scarto. Daremo tutto e speriamo possa bastare. Siamo molto fiduciosi, devi esserlo quando sei un giocatore del Liverpool. Ho la sensazione che faremo una buona gara. 

Un mio gol? Non è una cosa a cui sto pensando, ma devo migliorare anche sotto questo punto di vista. proverò a segnare, ma per me l’importante sarà prima di tutto non concedere nulla in difesa. Passare il girone significherebbe un grande risultato. Avremmo potuto renderci la vita più facile se guardiamo i risultati negativi fuori casa. Affronteremo una delle squadre più pericolose d’Europa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *