Napoli, Ancelotti: “A Liverpool per ripetere la prestazione dell’andata”

Liverpool - Napoli conferenza Ancelotti: "L'arbitro è di esperienza e affidabile, non temiamo l'impatto ambientale: siamo qui per fare la nostra partita"

Conferenza Ancelotti Milan – Napoli

Alla vigilia della sfida decisiva contro il Liverpool in Champions League, il tecnico del Napoli Carlo Ancelotti ha parlato in conferenza stampa: Siamo alla fase finale di un percorso in cui abbiamo fatto molto bene e ora serve l’ultimo step. È impossibile pensare che domani saremo superficiali, la gara d’andata ci ha insegnato tante cose”.

Liverpool – Napoli conferenza Ancelotti

“Se l’arbitro fa dei danni è più probabile che vai fuori, ma l’arbitro è di esperienza e affidabile. La gara di andata ci ha dato fiducia, non so se saremo in grado di ripetere quella prestazione, ma è quello che vogliamo fare. Siamo qui per fare la nostra partita“.

“Non abbiamo bisogno di aspettare questo match per sapere quanto è forte la mia squadra, la nostra stagione andrà avanti con o senza Champions League. Non temiamo l’impatto ambientale: la torta è stata fatta, adesso ci vuole la ciliegina”.

Ancelotti sulla formazione

Non la so neanche io al momento. Quello che dirò domani verrà al momento, abbiamo preparato bene questa partita. Il Liverpool sa di dover fare una grande partita e il pubblico in questi casi è sempre straordinario. Probabilmente Klopp cambierà qualcosa, ma per noi non cambierà molto”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *