Liverpool, le parole di Klopp: “Pelè il più grande”

Le parole di Klopp su Messi e Ronaldo: "Ho solo un selfie sul mio telefono. Mi sono emozionato quando ho conosciuto Pelè"

Le parole di Klopp su Messi e Ronaldo: "Ho solo un selfie sul mio telefono"

Le parole di Klopp su Messi e Ronaldo. Il dualismo tra Messi e CR7 ha caratterizzato gli ultimi dieci anni. Tutti gli esponenti del calcio mondiale e non si sono espressi in favore di uno o dell’altro, scatenando sempre un lascito di polemiche. Negli ultimi giorni ne ha parlato anche Klopp, che non ha dubbi su chi sia il migliore.

Le parole di Klopp su Messi e Ronaldo

Jurgen Klopp, allenatore del Liverpool, non ha dubbi su chi sia il migliore tra Ronaldo e Messi. In una recente intervista ha dichiarato: “Sul mio telefono ho soltanto un selfie, e ce l’ho con MessiCristiano Ronaldo era nella stessa stanza”. 

 L’allenatore non ha dubbi nemmeno su chi sia il migliore della storia del calcio: “Mio padre mi ha sempre detto che, qualsiasi cosa avrebbero fatto in futuro, Pelè rimane il migliore. L’ho conosciuto nel 2006 in occasione dei Mondiali in Germania, non sono uno che si emoziona di solito, ma lì iniziai a sudare tantissimo,quindi per me il più grande è Pelè”. Sicuramente molti avranno da ridere su questa presa di posizione dell’allenatore tedesco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *