Lazio, sempre più vicino Fabian Ruiz

Lazio su Fabian Ruiz: è lui l'erede di Milinkovic-Savic. Il giovane spagnolo pare essere il nuovo acquisto di mercato dei biancocelesti. A contenderselo, lo Stoke City

Real Madrid su Ruiz

Lazio su Fabian Ruiz: è lui l’erede di Milinkovic-Savic.  Il giovane spagnolo pare essere il nuovo acquisto di mercato dei biancocelesti. A contenderselo, lo Stoke City

In casa Lazio si vocifera sui nuovi acquisti di mercato e il nome di Fabian Ruiz sembra tornare all’orecchio di tutti. Centrocampista centrale del Betis, classe 1996 e una buona stagione con la maglia spagnola, ha una valore attuale di 7,5 milioni di euro.

Il mercato della Lazio vedrà presumibilmente la cessione di Milinkovic-Savic ad un top club europeo per una cifra superiore ai 100 milioni, anche se c’è chi ipotizza che l’asta possa arrivare a 200. Un bel gruzzoletto per rinforzare la squadra e colmare il vuoto lasciato dal ventitreenne serbo. Ma non sarà questo l’unico ruolo biancoceleste da rimpiazzare, poichè il difensore centrale De Vrij a fine stagione cambierà maglia. La società con il suo ds Igli Tare è pronta a piazzare un colpo in proiezione futura che potrebbe creare plusvalenza nel giro di pochi anni.

A contendersi il giovane biancoverde è lo Stoke City, mostratosi interessato dalle sue abili doti: 23 presenze condite da 2 gol e 5 assist. La possibile qualificazione in Champions League renderà più appetibile la destinazione. Motivo di sforzo in più per gli undici di Inzaghi nel fare bene in questo finale di stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *