Lazio su Ayhan: non solo Biraschi per la difesa

Lazio su Ayhan: il club biancoceleste avrebbe messo nel mirino il giocatore del Dusseldorf come rinforzo in difesa per la prossima stagione

Lazio su Ayhan

Lazio su Ayhan: il campionato volge al termine e le società iniziano a guardarsi intorno in vista dei prossimi rinforzi di mercato. In casa Lazio preme rinvigorire il reparto arretrato e stando alle ultime indiscrezioni riportate da ‘La Gazzetta dello Sport’ non ci sarebbe solo Biraschi tra gli obiettivi biancocelesti.

Lazio su Ayhan: i biancocelesti guardano in Germania

La Lazio starebbe valutando anche altre ipotesi e tra i tanti nomi accostati ci sarebbe anche quello di Kaan Ayhan. Difensore centrale in forza al Dusseldorf, il classe ’94 avrebbe incuriosito la dirigenza aquilotta che lo starebbe seguendo in vista della prossima sessione di acquisti. Cresciuto nelle giovanili dello Schalke 04, il suo contratto è in scadenza nel 2021 ma può liberarsi grazie ad una clausola presente nel suo contratto di 4 milioni di euro. Inoltre il calciatore ha stretto un accordo con la società tedesca alquanto particolare: in caso di offerta superiore a quella della clausola infatti, il 50% dell’incasso in eccedenza finirebbe nelle tasche dello stesso calciatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *