Lazio, Lotito: “Siamo quelli che hanno vinto di più dopo Juve, Inter e Milan”

Lazio, intervista a Lotito che dimentica di menzionare il Napoli tra le squadre che hanno vinto di più in Italia negli ultimi anni

Lotito su Fabiani

Intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia, il patron della Lazio, Claudio Lotito, ha elogiato il lavoro del suo club definendolo il più vincente in Italia dopo le strisciate. Peccato che l’imprenditore capitolino abbia dimenticato di menzionare il Napoli.

Lazio, intervista a Lotito. E il Napoli?

“La Lazio fattura cinque volte meno della prima squadra del campionato. Vorrei ricordare che la Lazio, sotto la mia gestione, dopo Juventus, Inter e Milan è la società che ha vinto più di tutti. In Champions siamo andati un solo anno purtroppo, la scorsa stagione avremmo meritato di starci.

Ci sono fattori imponderabili che condizionano gli eventi e non sono sotto la nostra giurisdizione. Mi auguro che quest’anno, siccome la Lazio è una squadra con grandi potenzialità, possa raggiungere l’obiettivo. Ci sono stati grandi investimenti, anche nel settore giovanile, perché il nostro intento è quello di accrescere la forza della rosa. Il motto è il solito: “non mollare mai””.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *