La Fiorita pensa al velocista Usain Bolt per i preliminari di Champions League

La Fiorita su Bolt: l'attuale campione olimpico dei 100 metri piani ha da tempo espresso il suo desiderio di giocare a calcio. Dopo il provino con il Borussia Dortmund, arriva la seconda offerta per lui...

Milan, la Puma spinge Usain Bolt in rossonero

La Fiorita su Bolt: l’atleta giamaicano corteggiato da due club

Dopo un provino con il Borussia Dortmund Usain Bolt, che ha sempre espresso il desiderio di giocare in una squadra di calcio dopo il suo ritiro al mondo dell’atletica, è stato finalmente chiamato del La Fiorita. Detta così sembrerebbe il titolo di un nuovo film da grande schermo ed invece è la realtà, o meglio, potrebbe diventarla. Il club di San Marino sognerebbe di giocare il preliminare di Champions con un rinforzo molto speciale, l’uomo più veloce del pianeta. Tifosissimo del Manchester United, Bolt sembra saperci fare non solo con le gambe ma anche col pallone. Il ragazzo non si arrende e dopo la proposta anche dei norvegesi dello Strømsgodset, arriva una nuova chiamata per il velocista giamaicano.

Queste le parole scritte dalla società con un tweet: “Caro Usain Bolt, vorremmo averti con noi per giocare la Champions League! Perché no? Vogliamo scrivere la storia!” 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *