Kakà spara a zero su Mourinho: “Lui un falso e vi spiego perché…”

Kakà su Mourinho: "Il suo è tutto uno show, ma è un ottimo tecnico". L'ex calciatore brasiliano ha parlato sia dello 'SpecialOne' che di Ancelotti e CR7

Kakà su Mourinho

Nonostante Kakà e Mourinho abbiano vissuto stagioni insieme ai tempi del Real Madrid, non sembrano esserci stati ricordi così positivi tra i due.

Kakà su Mourinho: “Il suo è tutto uno show, ma è un ottimo tecnico”

Kakà è stato intervistato dall’emittente brasiliana ‘SporTV’, nella quale ha parlato del suo rapporto con i vari allenatori che ha avuto, da Ancelotti a Mourinho. Queste le parole del brasiliano ex Milan e Real Madrid: “Su Ancelotti non posso che parlarne bene, lui mi è stato vicino sempre, mi ha consigliato lui di ritornare al Milan nel 2013 per riconquistarmi un posto nella Seleçao”. 

Su Mourinho invece croce e delizia per Kakà: “Al Real lui mi ha preferito Ozil, cosa che non poteva piacermi e alla fine ho perso continuità con il gioco. Tutto quello che dice nelle interviste è preparato, sa sempre alla perfezione ciò che vuole e deve dire. E’ comunque un buon tecnico, con lui abbiamo vinto Liga e abbiamo raggiunto le semifinali di Champions League”. 

Infine Kakà si è soffermato anche sul suo rapporto con Cristiano Ronaldo: “Oltre ad essere un grande fuoriclasse è una grande persona. Sì, può risultare vanitoso ma come persona non gli si potrebbe rimproverare nulla. Mi ha aiutato molto nel rapporto anche con gli altri compagni”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *