Juventus, ipotesi Rabiot per il centrocampo

Juventus su Rabiot: sul centrocampista del PSG c'è anche il Barcellona. Il classe '95 è in scadenza di contratto e arriverebbe a giugno a paramentro zero.

Juventus su Rabiot

Juventus su Rabiot

Le notizie che arrivano nelle ultime ore dalla Francia, accendo il mercato. Come riporta RMC Sport, il centrocampista classe ’95 Rabiot, sarebbe ormai in rottura con il PSG, tanto da rifiutare qualsiasi incontro con il presidente per discutere di un eventuale rinnovo. Sul giovane francese hanno da tempo messo gli occhi le big d’Europa, due su tutte Juventus e Barcellona. Incentivo a puntare sul centrocampista parigino è il fatto che il suo contratto scade a giugno 2019, e quindi potrebbe arrivare a parametro zero.

A Torino farebbe comodo un nuovo innesto a centrocampo, visto che è il reparto in cui Allegri può contare sul minor numero di uomini, e che spesso viene anche decimato dagli infortuni. Per questi motivi, Paratici potrebbe pensare di portare Rabiot in bianconero già a gennaio, ottenendo uno sconto sul cartellino, data l’imminente scadenza del contratto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *