Juventus su Joao Felix, arriva il sì del giocatore: Mendes a Torino domani

Juventus su Joao Felix - L'interesse dei bianconeri per il giovane talento del Benfica potrebbe trasformarsi in una trattativa concreta

Juventus - Joao Felix

Juventus su Joao Felix – L’interesse della Juventus per il talento classe ’99 del Benfica, Joao Felix potrebbe trasformarsi in una trattativa concreta nei prossimi giorni.

Juventus su Joao Felix

Secondo quanto riportato da Calciomercato.com, infatti, sarebbe arrivato l’ok del giocatore ad un possibile trasferimento in bianconero. Domani il suo agente Jorge Mendes è atteso a Torino, non solo per la partita di Cristiano Ronaldo con l’Ajax ma anche per parlare con Paratici della giovane stella portoghese.

La clausola rescissoria che pesa sul contratto del giovane talento è di ben 120 milioni di euro. Il Benfica sembra avere tutta l’intenzione di farla rispettare senza sconti per nessuno. Sembra che i portoghesi vorrebbero rinnovargli il contratto cercando di portarla addirittura a 200 milioni di euro. Mendes frena per il rinnovo proprio per provare il trasferimento alla Juventus dove seguirebbe Cristiano Ronaldo e potrebbe diventare il suo erede.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *