Juventus, concorrenza spagnola per Golovin che ammette: “Il mio mito è Dybala”

Juventus su Golovin, anche il Barcellona sul centrocampista russo protagonista di una prestazione sontuosa contro l'Arabia Saudita

Calciomercato Juve Golovin Alenichev

Juventus su Golovin, c’è anche il Barcellona

Autore di una prestazione sontuosa nella sfida tra Russia ed Arabia Saudita, da settimane Aleksandr Golovin è nel mirino della Juventus. Il centrocampista russo classe ’96 ha realizzato un gol ed addirittura tre assist facendo lievitare sensibilmente il suo valore.

IL NUOVO VALORE DI GOLOVIN

Oltre alla Juventus molti altri club europei hanno seguito con interesse la prestazione del giocatore di proprietà del CSKA Mosca. Come rivelato da Marca, tra questi ci sarebbe anche il Barcellona. Intanto, dopo la partita, in mixed zone il diretto interessato ha dichiarato: “Adesso penso soltanto alla nazionale, voglio concentrarmi per la Coppa del Mondo. La Juventus? Sono onorato dell’interessamento, fa piacere. Il mio giocatore bianconero preferito? Sono tutti forti ma Dybala… è il top, è quello con più fantasia”.

Se c’è dell’altro con la Juve? Vi ripeto, mi fa piacere che una squadra così forte si interessi a me ma parliamo solo di un interesse, nulla di più. La serie A è un buon campionato, questo posso dirlo Come commento le voci sul passaggio alla Juve? Non ci penso proprio, sono solo voci. Ora penso solo alla nazionale e ai Mondiali. La Serie A è un buon campionato. Mi piacerebbe? Non posso parlarne ora. I miei pensieri sono con la nazionale. Cosa penso del fatto che la Juve si interessi a me? Mi fa piacere che una squadra così forte si interessi a me, ma ripeto, si tratta solo di un interesse”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *