Juventus, Kean vicino alla cessione? Le parole del fratello dell’attaccante

Juventus rinnovo Kean: il fratello del centravanti si sbilancia. Paratici sembrerebbe in continuo contatto con Raiola per prolungargli il contratto

Scambio Kean-de Ligt

In questi primi giorni di calciomercato si sta aprendo per Kean la possibilità di giocare in prestito questa seconda parte di stagione. Dopo le voci che lo vedono lontano dalla Juventus è arrivata la smentita proprio del fratello.

Juventus rinnovo Kean: il fratello del centravanti si sbilancia

Stando a quanto dichiarato da Giovanni Kean, fratello dell’attaccante Moise, la Juventus starebbe facendo di tutto per cercare di rinnovargli il contratto. Avendo come procuratore Raiola, la trattativa non è mai delle più semplici, ma i diversi affari nel passato e nel presente possono essere un buon indicatore.

Queste le parole del fratello di Kean sul suo possibile rinnovo con la Juventus: Devo dire che Paratici sta tenendo molto al rinnovo del contratto. Si sente spesso con Raiola e l’intenzione della Juve è quella di non darlo via in alcuna maniera possibile, se non in prestito e questo è davvero un motivo di grande orgoglio per lui”.

Tanta voglia di giocare per Moise Kean, ma anche una impossibilità legata alla immensa qualità del reparto avanzato della Juventus: “Mio fratello è chiaro che vorrebbe giocare di più. Sa però che davanti ha gente come Mandzukic, Cristiano Ronaldo e Dybala e per lui non è certo facile. Può però apprendere molto allenandosi con campioni di quel calibro. Speriamo che riesca a trovare maggiore spazio in Coppa Italia”. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *