Juventus Kean è pronto a prendersi la scena per questo finale di campionato

Juventus Kean pronto ad essere protagonista in Serie A da titolare. E' arrivato il momento per il classe 2000 di prendersi la scena

Rinnovo Kean, il giocatore ha trovato l'intesa con la Juventus

La Juventus dopo il +16 sul Napoli è pronto a vivere con molta tranquillità questo finale di stagione di Serie A. proprio per questo ci potrà essere più spazio per chi fino ad ora ha giocato meno, come Kean ad esempio.

Juventus Kean pronto ad essere protagonista in Serie A da titolare

Potrebbe essere giunto davvero il momento per Kean di dimostrare il suo pieno potenziale in Serie A. Lo scorso anno ha avuto occasione per farlo solo a tratti nell’Hellas Verona, ancora meno in questa con la Juventus. Il +16 dal Napoli però tranquillizza Allegri che domani contro l’Udinese dovrebbe schierarlo titolare. 

Kean ha sempre dovuto fare molta gavetta; Mandzukic, Ronaldo e Dybala sono tre mostri sacri nell’attacco bianconero e difficilmente, anzi mai, Allegri vi rinuncia. Anche gente come Bernardeschi e Douglas Costa, che hanno giocato meno, fanno reale difficoltà a prendersi una maglia da titolare. Proprio per questo domani Kean avrà una grande occasione, così come nei prossimi appuntamenti di Serie A.

Serve fare turnover ora più che mai dato che alla Juventus si pensa inevitabilmente più alla gara contro l’Atletico Madrid di Simeone che vale la più grande fetta della stagione. Kean è pronto a ritagliarsi il suo spazio all’interno di un campionato che per i bianconeri ha già detto tanto, ma non tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *