Juventus, se va via Dybala pronti Isco o Rodriguez

Juve addio Dybala: il club bianconero inizia a cercare il valido sostituto di Dybala nel caso in cui l'argentino saluti Torino

Dybala sulla sua stagione: "Un giorno sei bravo, l'altro sei inutile"

Dopo lo screzio tra Dybala ed il tecnico bianconero, aumentano sempre di più le voci di un possibile addio da parte dell’attaccante argentino. Solo due reti messe a segno finora e un futuro che sembra oramai sempre più lontano da Torino. Il classe ’93 di Laguna Larga non si sente più al centro del progetto di Massimiliano Allegri e a fine stagione potrebbe prendere in seria considerazione la possibilità di cambiare aria.

Juve addio Dybala: dopo la lite con Allegri, l’argentino sembra poter salutare a fine stagione

La Juventus non vuole farsi trovare impreparata ed ecco che allora comincia a guardarsi intorno in cerca di un valido sostituto. Le voci di mercato vedono Paulo vicino al Real Madrid ed ecco che allora la Vecchia Signora potrebbe attingere proprio dai Blancos l’erede dell’ex Palermo. In cima alla lista di Paratici compare il nome di Fancisco Alarcon, per tutti Isco, e James Rodriguez, che dal 2017 sta giocando nel Bayern Monaco, ma solo in prestito. Isco, 26 anni contro i 27 di James, non costerebbe molto di più visto che la sua sarebbe una cessione pressoché obbligata: anche se il Manchester City potrebbe far lievitare il prezzo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *